Quando si parla di sistemi di recinzione per la sicurezza dei siti sensibili non si può più prescindere da un approccio multidisciplinare. Pertanto non si può più trattare la sicurezza fisica (barriere) disgiunta dalla sicurezza attiva (sensori e videosorveglianza).
Oggi, le aziende e i siti ad alta sensibilità come le basi militari devono pensare strategicamente al modo in cui tutelano i loro beni e le loro attività. Mentre i prodotti di sicurezza digitale sono essenziali per il controllo degli accessi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, i cancelli, le barriere fisiche e i tornelli devono ora essere più forti e più efficaci che mai. Anche questi prodotti sono di uso più ampio, in quanto le minacce di accesso non autorizzato hanno un impatto specialmente nei siti sensibili.
Barriere antisfondamento per la protezione di siti sensibili, tornelli per filtraggio o automatizzati: gli ingegneri Dirickx sviluppano apparecchiature specifiche per il controllo degli accessi, per proteggere e controllare l'ingresso ai siti sensibili, facili da installare e durevoli nel tempo. Scopri tutti i nostri prodotti di seguito!