Recinzioni in metallo

Exalt K-ré: la soluzione innovativa per delimitare spazi con stile

Con l'installazione dell'innovativo pannello Axis DR, Dirickx si conferma leader nel settore della sicurezza perimetrale. L'ultima installazione di questo pannello presso un importante sito industriale nel centro Italia testimonia l'efficacia e la robustezza di questa soluzione avanzata.

Protezione e valorizzazione con il Pannello Exalt K-ré

Con le sue barre irregolari, dritte o inclinate di 20x20mm, il pannello Exalt K-ré offre un effetto ottico unico che si differenzia nettamente dalle recinzioni tradizionali. Questo lo rende ideale non solo per delimitare abitazioni private, ma anche per luoghi pubblici e siti logistici che richiedono una combinazione di sicurezza e estetica. Disponibile in altezze da 1 a 2 metri e con una larghezza del pannello di 2,54 metri, la cancellata Exalt K-ré offre una gamma di colorazioni che permettono di adattarsi perfettamente all'ambiente circostante, tra cui Verde muschio, Grigio antracite, Grigio chiaro, Grigio pietra, Nero e Bianco.

Se desideri ulteriori informazioni su come il pannello Exalt K-ré può soddisfare le tue esigenze specifiche, non esitare a contattarci all'indirizzo email infoitalia@dirickx.com. Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale per proteggere e valorizzare i tuoi spazi in modo originale e contemporaneo.

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram