Recinzioni in metallo

Occultamento in una residenza privata

La recinzione in pannelli saldati è una soluzione duratura per delimitare e proteggere la tua casa. Questa soluzione è più resistente ed estetica di un rotolo di rete. Inoltre, i pannelli possono essere oscurati per creare una parete visiva tra la tua proprietà e l'esterno. Tutto questo portando un tocco contemporaneo al tuo giardino. In questo sito, il cliente ha optato per un pannello rigido AXIS D®, che è un pannello rinforzato grazie al suo doppio filo orizzontale. Questo pannello è associato ad un sistema di schermatura flessibile in rotoli, il LIXO® HORIZONTAL che è un sistema da intrecciare tra le maglie del pannello orizzontalmente.

Il pannello di associazione e l'occultazione

La combinazione pannelli e sistema occultamento è ricorrente nei giardini privati. Ti permette di goderti i suoi esterni senza essere visto dai passanti o dai vicini. Per scegliere il giusto sistema di schermatura è importante informarsi sul pannello utilizzato perché non tutti i pannelli sono compatibili con i sistemi di privacy.

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram